“Vuoto a Rendere” di e con Romolo Bianco e Luca Trezza, per la regia di Pasquale De Cristofaro, andrà in scena domenica 7 gennaio a partire dalle ore 18:30 nell’auditorium comunale Massimo Troisi di Casalbuono.
Mistero e riflessione nel cuore di una Napoli intensa, dipinta come Babele contemporanea.
Questo l’inedito teatrale e musicale scritto da Romolo Bianco, cantante musicista, ambasciatore della canzone napoletana nel mondo, nonché attore. Sul palco lo stesso autore insieme a Luca Trezza per la regia di Pasquale De Cristofaro. La scrittura si concentra sull’affascinante sistema del mistero legato ad una Napoli “diversa”, raccontata attraverso la carnalità di cui lo scrittore è capace.
Non si può proprio perdere, dunque, l’appuntamento domenica 7 gennaio all’Auditorium “Massimo Troisi” di Casalbuono ore 18:30. Lo spettacolo sarà gratuito.
Intervento co-finanziato dal POC Campania 2014-2020. Rigenerazione urbana, pratiche per il turismo e la cultura. Programma unitario di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata nazionale ed internazionale.

